Viessmann – Vitosol 200-T
COLLETTORE SOLARE A TUBI SOTTOVUOTO HEAT-PIPE
I collettori solari Vitosol 200-T garantiscono prestazioni ed efficienza ai massimi livelli. I tubi sottovuoto offrono rendimenti elevatissimi anche nelle stagioni più fredde, quando i pannelli tradizionali smettono di produrre. I tubi possono essere orientati in modo da recuperare efficienza anche con coperture orientate in maniera non ottimale.
Unico nel suo genere il pannello Vitosol 200-T può essere montato in orizzontale, permettendo di realizzare ambientazioni estremamente ricercate, frangisole e pensiline.
I nuovi tubi di grosso diametro (70 mm) sono estremamente resistenti e possono essere sostituiti singolarmente senza fermare l'impianto grazie alle connessioni a secco.
- Collettore solare a tubi sottovuoto secondo il principio heatpipe
- Collegamento “a secco”, che evita qualsiasi contatto diretto tra fluido solare e fluido termovettore e consente la sostituzione dei singoli tubi anche nel caso di impianti già in pressione
- Ingombro ridotto rispetto ai collettori solari piani
- Resa costante elevata
- Resistenza alla sporcizia
- Rivestimento del collettore in alluminio
- Ottimo inserimento nell‘edificio dal punto di vista architettonico
- Orientamento dell'assorbitore ottimale grazie alla possibilità di ruotare i tubi

Schede Tecniche e Documenti
Tag
Clicca su una dei tag qui sotto che caratterizzano Viessmann – Vitosol 200-T per trovare informazioni e prodotti con questa caratteristica.